mercoledì 8 gennaio 2014

Turista Gastronomica

Eccomi qua. Per la gioia di parentiamiciconoscenti e per il mio immenso piacere di condividere con chiunque la mia più grande passione. Quella per la cucina, ovviamente. In ogni sua forma e derivazione, partendo dalla scoperta di un prodotto, all'assaggio di cose nuove, all'elaborazione, lo studio e realizzazione di un piatto, alla soddisfazione di vedere la bontà negli occhi di chi mangia qualcosa che si è preparato. 

Io parto dal viaggio alla scoperta e ricerca di qualcosa di nuovo ma anche dalla tradizione che cambia con lo scorrere del mio tempo (o qualcuno direbbe età..!) e lo stupore che si ha scoprendo che anche le papille gustative maturano proprio come un buon vino! 

Mi chiamo Romina, camaiorese cittadina mentale del mondo e private chef. Ma, prima di tutto, Turista Gastronomica.

 Giusto per presentarmi e per dare un volto a chi scriverà ho scelto una delle rare immagini che mi ritrae insieme ad un piatto non cucinato da me!

5 commenti: